MAKE UP 2012 novità: Chanel, Summertime Collection

Colori dorati ed ambrati per Chanel – La famosa casa di moda francese non voleva lasciare nulla all’immaginazione e ha deciso di chiamare la sua nuova collezione make up con il nome della stagione che celebra: Summertime.

Chanel si appresta così ad esaltare il viso di ogni donna con una linea make up che si ispira completamente ai colori caldi dell’estate e alle sue atmosfere calienti e sensuali.

La Summertime Collection si compone di ombretti, rossetti, fard e matite dove predominano tonalità intense e luminose, accostate a colori più scuri per creare interessanti giochi di luci ed ombre, ideali per far risaltare il tipico incarnato dorato dell’estate.

Tra gli elementi di punta della nuova linea firmata Chanel troviamo l’Ombre Contraste Duo, una magnifica palette composta da due ombretti, uno chiaro ed uno scuro perfetti per dar vita a smoky eyes altezza di ogni occasione e disponibile nella nuances del sable emouvant. Per definire maggiormente il trucco Chanel ha ideato le Crayon, una matita intensa color rame ed un eyeliner nella nuances del bronzo.

Dai colori ramati per il trucco occhi ad una luminosa terra abbronzante, la Solein Tan, disponibile in due eleganti palette all’interno delle quali trovano posto 7 tonalità differenti ideali per conferire un colorito totalmente naturale all’incarnato. La maison francese mette in risalto le labbra con due nuove nuances del celebre rossetto Rouge Coco Shine, disponibile in beige e corallo, a cui sono affiancati due gloss nelle stesse tonalità, i Levres Scintillantes.

Dulcis in fundo le mani, vere protagoniste dell’estate del 2012, che Chanel ha deciso di colorare con 3 tonalità di gran tendenza: beige dorato, bronzo e corallo.

Una collezione luminosa e colorata, disponibile da fine giugno, per realizzare un make up non solo di tendenza ma, anche di gran classe.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy