Home Attualità

EROS: le 10 bugie che ci dicono gli uomini

CONDIVIDI

Le 10 bugie che ci raccontano gli uomini – Donne innamorate non perdete ogni raziocinio, gli uomini mentono ricordatelo e proprio per questo vi regaliamo un piccolo decalogo, proprio per elencarvi le bugie che loro amano dirci più spesso.

Quella famosa è “Ti chiamo io” cosa che certamente lui non farà, ma la ragione perché mentano in questo caso resta davvero un mistero.

“Le altre donne e chi le guarda!” sarà mai possibile essere l’unico oggetto del desiderio per il nostro compagno? Penso proprio di no, gli uomini sono furbi e ci conoscono bene, negheranno fino alla morte!

“Mi piace la tua cucina” non riusciamo a fare nemmeno un ovetto sodo, ma lui per amore riesce a far finta di nulla.

“E’ il miglio sesso che abbia mai fatto” ma difficilmente loro ricordano i particolari e quindi questo è un suo modo di dirci “niente male” o magari per farsi ricambiare il complimento.

“Non l’avevo detto a nessuna prima d’ora” un tipo di discorsetto che il ragazzo fa con una ragazza e se gli dice bene, lo ripropone ogni volta.

“Non sono mai stato fidanzato con lei” che vorrebbe dire non ti dico che sono insieme a lei perché mi evito la scenata di gelosia.

“Ti amo” ecco l’ipotesi migliore che vogliono intendere è che gli piacciamo molto e che ci vogliono davvero bene, altrimenti potrebbe essere un riflesso incondizionato alle nostre parole.

“Non voglio fare sesso, quello che mi interessa è stare con te”  gli uomini difficilmente perdono tempo con le ragazze, se poi sanno di avere la possibilità di farlo più tardi.

“Ti ho mai detto che assomigli a Jessica Alba?” una complimento che copre una grande bugia, forse per tirarci su il morale o per coprire qualcosa che ha fatto, buttandola sull’estetica per salvarsi.

“Mi dispiace!” dopo una lunga discussione e dopo averci fatto soffrire, ne usciamo distrutte e nessuno ha convinto l’altro del suo punto di vista, ma ecco che lui se ne esce con queste parole…forse non sarà vero, ma bisognerà premiare il suo tentativo di venirci incontro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU EROS CLICCA QUI