Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Dior, Summer Mix

CONDIVIDI

4 smalti in limited edition – Oramai una cosa è certa: questa estate sarà il colore puro a farla da padrone. Nuances dai toni sgargianti e decisi sono il filo conduttore che unisce tutte le proposte dei maggiori marchi di moda, non solo per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento ma, anche per il make up.

Sulla scia di tale imperativo, per l’imminente estate anche Dior lancia la sua interpretazione del colore con una limited edition di 4 smalti che renderanno impeccabile ogni manicure, catturando l’attenzione con le tonalità più in auge del momento.

Già con la Croisette Colection (qui info) la maison francese aveva dato il suo personale parere sui colori del make up per la primavera estate 2012 ed ora rinnova il settore smalti con la Summer Mix, 4 proposte strepitose  dalla consistenza cremosa e altamente pigmentata che ne garantisce la lunga tenuta e la finitura extra lucida.

I quattro smalti, un vero tripudio al colore, sono il n. 118 chiamato Acapulco, un intenso giallo limone, il 158 Calypso, un rosso corallo molto trendy, il 178 Cosmo, un rosa bambola decisamente femminile e il n. 198 Lagoon che ricorda le tonalità blu intense del mare.

Una collezione perfetta per manicure decisamente estive e che sarà in vendita negli store del marchio e presso i negozi Sephora dalla fine di giugno.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.