Home Attualità

MA COME TI VESTO? Total black e accessori turchesi

CONDIVIDI

Oggi è sabato e se proprio non sapete cosa indossare questa sera, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro outfit! Vi proponiamo un look total black, spezzato dal tocco di colore turchese degli accessori.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero firmato H&M ad una maglia nera morbida con maniche semi trasparenti, selezionata dal sito coast-stores.com. Sopra abbiamo aggiunto una giacca doppiopetto nera avvitata, firmata Dorothy Perkins.

Per quanto riguarda gli accessori la nostra scelta è ricaduta sul turchese, un colore che si abbina molto bene al nero. Le scarpe sono delle stringate con tacco a spillo e punta aperta in camoscio turchese, firmate Asos. Per la borsa invece abbiamo scelto una tracolla in pelle nera dietro e turchese davanti, non troppo grande ma comoda, firmata Zara. Infine abbiamo aggiunto una collana lunga con ciondoli a forma di piuma turchese, firmata Mango ed un mix di bracciali turchesi, neri e bianchi con ciondoli diversi, firmati Topshop.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo di sfumare sugli occhi un ombretto in crema turchese, come quello scelto da noi della Lancôme. Applicate poi tanto mascara nero, un velo di blush color pesca sulle gote ed un rossetto nude.

Speriamo che il look di oggi vi sia piaciuto, arrivederci al prossimo!