Home Attualità

NOTIZIA INCREDIBILE: colpito al collo da una freccia sopravvive

CONDIVIDI

Una freccia gli trapassa il collo ma sopravvive – Essere in un parco e venir trapassati da una freccia, follia da avventura di Robin Hood? Senza dubbio si ma a quanto pare può essere un’avventura vivibile anche in un semplice parco nel XXI secolo, da un normale signore russo uscito di casa con le proprie figlie.

Dell’avventura che ci accingiamo a raccontarvi è stato infatti protagonista un trentottenne di nome Konstantine Myakush, un uomo la cui vita è ad oggi salva per un vero miracolo: una freccia vagante, probabilmente proveniente da un vicino centro sportivo, gli ha passato il collo mentre era in un parco e la traiettoria ha fatto sì che nessuna arteria venisse toccata, cosa a dir poco inspiegabile, degna di qualche telefilm americano piuttosto che della realtà.

L’uomo è naturalmente stato immediatamente portato in ospedale e lì operato per estrarre il dardo: una lunga degenza senza dubbio lo attende ma il suo essere ancora vivo è inspiegabile almeno quanto l’assurdo incidente accadutogli. Non si sente certo tutti i giorni di un uomo trafitto da una freccia, figurarsi di uno che sopravvive a tutto ciò?