Home Attualità

MA COME TI VESTO? Fantasia azteca

CONDIVIDI

Il nuovo trend di questa stagione è il pattern ispirato alle caratteristiche stoffe dell’impero precolombiano, stiamo parlando della fantasia azteca. Un disegno che renderà il vostro outfit davvero particolare e di tendenza. Oggi vi proponiamo un look azteco, mixando capi a tinta unita e a fantasia.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una minigonna a vita alta con fantasia azteca dai colori nero, bianco e rosa, selezionata dal sito janenorman.co.uk ad una blusa nera a maniche corte e scollo a V che andrà infilata dentro la gonna, selezionata dal sito aritzia.com.

Come accessori abbiamo scelto un paio di zeppe con cinturino alla caviglia, in pelle nera e fondo in corda, firmate Zara ed una piccola borsa a tracolla nera con fantasia azteca bianca, selezionata dal sito macys.com. Infine abbiamo aggiunto un anello argento a forma di triangolo, che riprende un po’ le linee del disegno, firmato Dorothy Perkins.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco intenso sugli occhi. Potere applicare una matita nera sulla palpebra superiore e inferiore, un po’ di mascara sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine uno smalto rosa, come quello scelto da noi firmato Nars.

La moda azteca ha ormai contagiato tutti…anche H&M ha fatto una collezione ispirata a questa tendenza!

Siete pronte a farvi contagiare anche voi?