Home Anticipazioni TV

GREY’S ANATOMY: Altre due serie per Patrick Dempsey, Ellen Pompeo ed altri + Spoiler season finale

CONDIVIDI

Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens Jr. e Chandra Wilson hanno firmato contratto biennale che assicura altre due serie a “Grey’s Anatomy” – Fans di “Grey’s Anatomy” è ufficiale! Gli amatissimi dottori del Seattle Grace Hospital ci faranno ancora compagnia, almeno per due anni! Metà del cast ha infatti già confermato la propria presenza nella nona e decima stagione, firmando un contratto biennale. Tra questi anche Ellen Pompeo e Patrick Dempsey che tanto avevano fatto penare gli “shippers” della coppia MerDer con i rumors in merito al possibile abbandono di uno o di tutte e due gli attori. Voci aggravate anche dagli spoiler sul sempre più imminente season finale che, a detta della stessa Shonda Rhimes, sarà ancor più sconvolgente della sparatoria che ha chiuso la sesta serie. Pare praticamente certa la morte di uno dei personaggi del cast fisso, anche se il rinnovo dei contratti di Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens Jr. e Chandra Wilson, ed alcune dichiarazioni della Rhimes ristringono il campo.

“Ci saranno dei momenti orribilmente choccanti, hanno fatto piangere persino noi sceneggiatori, che è una cosa molto rara” – ha affemato Shonda – ” Ci sono dei personaggi di Grey’s Anatomy che non possono morire, non sarebbe accettabile né per i telespettatori né per me e per la mia visione dello show, ma saranno fatte scelte che cambieranno il futuro dei personaggi per sempre. Scrivere questo episodio è stato una vera tortura, sono stata per giorni con la testa tra le mani, perché sono sicura della scelta che ho fatto ma ho paura di come reagiranno i fan”.

Intanto Patrick Dempsey festeggia la firma del contratto con i fan e dal suo twitter chiede il loro parere in merito alla trama delle prossime serie: “Looks like two more years on Grey’s, love to know what people want to see happen?” (“Pare proprio che ci saranno altri due anni di Grey’s, mi piacerebbe tanto sapere..cosa vorreste veder accadere?) .