Home Attualità

MODA 2012 novità: Gucci e la City Collection

CONDIVIDI

Lo skyline di Londra sugli accessori Gucci -Una linea cosmopolitica, dinamica, moderna e ideale per chi ama l’inconfondibile stile underground delle grandi metropoli europee: queste le componenti della nuova City Collection firmata Gucci.

La direttrice creativa del marchio, Frida Giannini, ha dato vita ad una linea di accessori dalla chiara impronta sportiva ma, sempre molto chic e glamour sui quali è impresso l’inconfondibile skyline di Londra, con il celebre London Bridge e il magnifico Big Ben.

La City Collection si compone di una serie di borse, tra cui una shopping bag ed una a baule più grande, di una custodia iPad e di comode sneakers alte pensate sia da uomo, donna e bambino. Tutti gli accessori sono realizzati in morbida pelle bianca, sulla quale è impresso con il color nero lo skyline londinese, e impreziositi da profili in pelle multicolor, blu gialla, verde e rossa.

La linea è arricchita inoltre da un orologio, il G-Timeless Sport, con quadrante bianco lucido e cinturino in tessuto bicolore, e da magnifici occhiali da sole con lenti sfumate blu-rosso e stanghetta destra su cui è impresso il panorama londinese.

L’esclusiva City Collection sarà disponibile da maggio solo in alcune boutique europee del marchio, Milano e Roma per quanto riguarda l’Italia: una collezione ideale per vivere in modo trendy la vita in città.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.