Home Attualità

LAURA BARRIALES ama ancora Sete Gibernau

CONDIVIDI

Laura Barriales beccata assieme a Sete Gibernau – A Febbraio si era parlato della fine della storia tra la showgirl spagnola Laura Barriales e l’ex campione di motociclismo Sete Gibernau, gossip mai smentito, fino ad ora.

La Barriales infatti è stata beccata mentre passeggiava accanto ad un uomo, che si intravede soltanto di profilo, cosa che ci fa subito pensare ad una nuova fiamma e invece, con un accurato zoom del fotografo, si scopre che è proprio lui, Sete Gibernau.

La showgirl spiega in un’intervista su Vero che le voci che riportano i giornali non sono veritiere, in quanto i due non si sarebbero mai lasciati, ma semplicemente devono vedersela spesso con il problema della distanza, che li porta a stare lontani a causa del  lavoro.

“Le giovani coppie alla prima litigata pensano al divorzio. Non esiste più il concetto di famiglia unita” ci spiega Laura, che ha davvero le idee chiare su come si porta avanti un amore aggiungendo “Ho sempre sognato di avere tre figli, ma penso di dover rivedere i miei piani e optare per due”.

Quindi ora si spiegano i tanti viaggi in Spagna fatti non solo per rivedere la famiglia, ma anche per riabbracciare Sete, che vive proprio lì.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU GOSSIP CLICCA QUI