Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: cosa mettere in valigia nella mezza stagione?

CONDIVIDI

Come fare una valigia a prova di tempo incerto – Pioggia, vento, aria condizionata, caldo afoso, comodità, peso del bagaglio… di quanti fattori bisogna tener conto quando si sceglie cosa mettere in valigia? L’elenco potrebbe essere assai lungo e ciò non fa che rendere ancor più complessa un’operazione di per sè già non particolarmente agevole per noi donne, come quella di scegliere solo acuni vestiti nel mare magnum del nostro amatissimo armadio.

Qualche cosa dovrà allora rimanere forzatamente a casa mentre altri indumenti saranno obbligatoriamente nostri alleati nell’avventura della partenza, tutto sta nel capire cosa appartiene alla prima categoria e cosa alla seconda. Un modo efficace per dipanare le difficoltà è quello di valutare la stagione cosa però impossibile in periodi come quello in cui stiamo vivendo proprio ora, ovvero la “mezza stagione“: in barba infatti a chi sostiene che “non esistono più” periodi come quello di aprile e maggio sono incognite a dir poco problematiche per l’abbigliamento quotidiano, figurarsi allora per quello da valigia.

Per decidere sarà meglio dunque attivare l’ingegno e selezionare i migliori capi per quello noto come “abbigliamento a cipolla“, una soluzione da sempre vincente: come fare? Be’ ecco qua sotto un link in cui vi sveliamo qualche prezioso segreto… un’occasione di quella impossibili da perdere!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER TUTTI I NOSTRI CONSIGLI DI VIAGGIO!