Home Attualità CHANCEXPO la fiera del lavoro a Roma

CHANCEXPO la fiera del lavoro a Roma

CONDIVIDI

La fiera del lavoro Chancexpo – Organizzato da RomaExpo Srl in collaborazione con Fiera di Roma, Gruppo Publimedia, Mr. Comunication arriva Chancexpo, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’ANG Agenzia Nazionale per i Giovani e di Roma Capitale.

Dal 10 maggio al 12 maggio apre Chancexpo un evento aperto al pubblico con ingresso gratuito, dedicato completamente all’opportunità del mercato del lavoro e delle possibilità di auto impiego nei settori della piccola e media impresa.

Troverete centinaia di opportunità e un intenso programma di tre giorni con oltre 60 ore di formazione gratuita e altamente qualificata, convegni e incontri con esperti del settore del lavoro e impresa e le migliori proposte per avviare un’attività in proprio con un budget ridotto.

Presso il padiglione 12, ingresso nord della Nuova Fiera di Roma saranno presenti oltre 100 aziende attive sui mercati nazionali e internazionali, che metteranno a disposizione di visitatori i propri esperti in Risorse umane, per avviare già in fiera veri e propri percorsi di selezione.

Una reale opportunità quindi da non perdere assolutamente.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA  E EVENTI CLICCA QUI