Home Anticipazioni TV

90210: Anna Lynne McCord, foto struccata e piena di brufoli per lanciare un messaggio

CONDIVIDI

Anna Lynne McCord immortala i propri difetti per dire ai fan che “essere belli si può, ma solo accettandosi” – Suona la sveglia. Ti alzi, ti stiracchi, metti faticosamente i piedi a terra e vai in bagno. Passi davanti allo specchio e con estremo sforzo provi ad alzare la prima palpebra. La te “donna delle nevi” ti da’ il buon giorno nello specchio…ok, tutto come al solito! Ma, ma, ma….oh mio Dio! Cosa è spuntato nella notte? Un mega brufoloooo! Proprio oggi che dovevi essere perfetta (perchè è così che va, è un classico) e volevi sembrare come quella bellissima attrice del film di ieri sera!

Come fare? AnnaLynne McCord, la Naomi di “90210”, si è svegliata un giorno con il volto pieno di brufoli ed invece di farne un dramma sapete che ha fatto? Si è scattata una foto e l’ha postata su Twitter!

Missione suicida per la sua immagine? Ebbene no! Anna Lynne ha voluto lanciare un messaggio a tutte le ragazze ed i ragazzi che sono insicuri del proprio aspetto, dimostrando loro che anche le attrici che ci paiono perfette possono essere piene di difetti!

“I woke up this morning and decided I’m over Hollywood’s perfection requirement. To all my girls (and boys) who have ever been embarrassed by their skin! I salute you! I’m not perfect – and that’s okay with me!

Davvero ammirevole il gesto di Anna Lynne, che ci dimostra che si può essere bellissime solo accettando i propri pregi ed i propri difetti e mostrando al mondo il nostro sorriso migliore!

La prossima volta dunque che vi sveglierete e troverete sgradevoli “sorprese foruncolose” rideteci sù, guardatevi negli occhi e ditevi: “Non sono perfetta, ma va bene così!”. Per occuparsi dell’ ospite indesiderato basterà successivamente avvalersi dell’aiuto di correttore e fondotinta!