Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 9 MAGGIO 2012: nuove nubi su tutta l’Italia

CONDIVIDI

METEO DOMANI 9 MAGGIO 2012 – Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra amatissima penisola.

La girnata di domani, mercoledì 9 maggio 2012, sarà caratterizzata da un cielo in prevalenza nuvoloso su tutte le regioni.

Nord: Cielo nuvoloso u tutto l’arco settentrionale. Nbi più intense soprattutto sulle alpi con ampia possibilità di temporali. Temperature stazionarie o in lieve locale aumento con massime tra 17 e 24° in pianura.

Centro:  Nubi diffuse su tutto l’arco appenninico. Sereno nelle altre zone. Temperature stazionarie o in lieve locale aumento con massime tra 19 e 24° in pianura.

Sardegna:  Cielo sereno o poco nuvoloso salvo qualche lieve addensamento nuvoloso soprattutto nella zona a nord. Temperature stazionarie e comprese tra 21 e 26°.

Sud e Sicilia: Tempo in prevalenza sereno salvo qualche locale addensamento nuvoloso di lieve entità. Temperature stazionarie o in lieve locale flessione con massime mediamente comprese tra 20 e 24° in pianura.