Home Attualità

EROS: Amore a distanza

CONDIVIDI

Come gestire un rapporto a distanza – Sicuramente è faticoso e difficoltoso mantenere un rapporto a distanza, ma cosa ci potete fare se ti sei innamorata di lui, che vive a tanti chilometri di distanza da te.

Però ci sono dei modi per sentirlo comunque vicino, nonostante le tue amiche sembrino non curarsi del tuo stato d’animo, pensando sempre ai fatti loro e i parenti puntino a vederti sistemata prima del tempo, i quali manderesti tutte a quel paese.

Sappiate che finché la vostra storia continua saprete di essere speciali l’uno per l’altra e potrete vantare un legame davvero forte, vi risparmiate i litigi di tutti i giorni che invece che le vostre amiche devono subire, senza contare che avete davvero tanto tempo da dedicare a voi stesse.

Ormai poi grazie alla tecnologia sentirsi è diventato davvero semplice, non è più come prima e quindi sentitevi fortunati, l’importante sarà stabilire delle piccole regole che stiano bene a tutti e due e rispettarle, evitando scene di gelosia e comportandovi da adulti.

Cercate di tenere vivo il vostro rapporto nonostante la distanza, magari scrivendogli una lettera o regalandogli qualcosa da indossare al vostro prossimo incontro e poi mi raccomando, evitate regali stupidi, come creme e profumi, fatevi furbi e risparmiate i soldi per vedervi una volta in più, perché si sa che le relazioni a distanza costicchiano un po’!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU EROS CLICCA QUI