Home Attualità

COSTUMI 2012 novità: Benetton, linea beachwear

CONDIVIDI

Colori e fantasie nei nuovi costumi Benetton -Pronte per la prova costume? L’estate oramai è alle porte e le varie maison hanno già iniziato a lanciare le loro linee costumi per la calda stagione del 2012 e le maggiori tendenze sono già ben individuate.

Tendenze che si ritrovano perfettamente nella nuova collezione mare firmata Benetton che si compone non solo di magnifici costumi da bagno, interi e a bikini, ma anche di un ampio settore d’abbigliamento e accessori moda ideali per sfoggiare anche in spiaggia un look impeccabile e glamour.

La nuova linea mare proposta da Benetton è caratterizzata da colori accesi e vivaci, dove spiccano fantasie floreali e tribali ma, anche motivi geometrici, un vero must have della prossima estate, che spaziano dalle righe orizzontali, in vari colori, agli immancabili quadretti.

All’interno della collezione di costumi assumono una posizione predominante i bikini presenti in molteplici forme per accontentare le esigenze di ogni donna. Troviamo ad esempio il più classico triangolo coordinato con lo slip con laccetti ma, anche reggiseni imbottiti o meno e dotati di ferretto e l’immancabile fascia mentre, per il pezzo di sotto si spazia da slip più o meno grandi fino a simpatici e colorati shorts. Anche i costumi interi presentano modelli particolari e sofisticati dove predominano fantasie optical e disegni geometrici.

VIDEO NEWSLETTER

La linea mare ideata da Benetton è infine arricchita da numerosi accessori come maxi bag, teli, foulard dalle tinte floreali e sandali con zeppa sempre super colorati. Per gli abiti da spiaggia invece il brand di moda ha optato per caftani leggeri e mini abiti nelle nuances del blu, azzurro, giallo e viola.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI COSTUMI CLICCA QUI.