Home Attualità

MA COME TI VESTO? Look da sera

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit da sera non troppo elegante, ma sicuramente comodo. Adatto per una serata fuori con amici o con il proprio fidanzato.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto di abbinare un paio di jeans skinny grigi, firmati Cycle ad una camicia di seta nera con scollatura a V e maniche semi trasparenti, selezionata dal sito tibi.com, sopra alla quale andrete ad indossare una cinta in pelle nera, come quella di Diane Von Furstenberg, per evidenziare il punto vita.
I vestiti sono molto semplici, proprio perché vogliamo focalizzare l’attenzione sugli accessori, un po’ più particolari e grintosi.

Per le scarpe infatti abbiamo scelto le “Lita” di Jeffrey Campbell, in versione nera con stampa di serpente, delle scarpe davvero particolari che nonostante l’altezza risultano abbastanza comode grazie al plateau. Come borsa abbiamo optato per una clutch in pelle nera e argento, perfetta per la sera, firmata Asos. Per completare il look abbiamo abbinato un orologio nero e oro, firmato American Apparel ed un bracciale di pelle nera con borchie dorate.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco intenso sugli occhi, per esempio potere fare uno smokey eyes nero e grigio, come i colori della palette Dior scelta da noi. Infine un velo di blush rosato sulle gote e siete pronte per uscire!

Speriamo di esservi stati d’aiuto anche oggi, arrivederci al prossimo outfit!