Home Attualità

LADY GAGA, la sua musica e il ‘diavolo bianco’

CONDIVIDI

Lady Gaga, la musica e la cocaina – In un’intervista rilasciata durante il programma “Una conversazione con Amanda De Cadenet”, lo scorso inverno, Lady Gaga ha confessato alcuni suoi segreti davvero sorprendenti.

Ormai in vetta alle classifiche musicali di tutto il mondo, la cantante ha rivelato che a letto invece è tutta un’altra cosa “Adoro che mi venga detto cosa fare. Tutti pensano che io abbia un’enorme carica sessuale, in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin quando non sono cresciuta un po”.

Lady Gaga poi ha aggiunto che la cosa che la terrorizza di più è l’amore, ammettendo che sta davvero cercando quello vero, senza contare il momento in cui inizia ad auto commiserarsi, raccontando della depressione avuta a 19 anni, che la costringe ad isolarsi con il suo pianoforte e a farsi amica la droga, il diavolo bianco come lo chiama lei.

Per fortuna Mother Monster poi ha reagito e, definendosi un’idiota per quello che stava facendo, ha deciso di spendere tutti i suoi soldi per la musica e non più per farsi del male.

Rivelazioni davvero shock, che ce la fanno apparire molto fragile… ma sarà così o è un’altra trovata pubblicitaria?!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA E MUSICA CLICCA QUI