Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco verde per more

CONDIVIDI

Un trucco occhi color verde per le ragazze more – Un trucco ben fatto è sempre frutto di uno studio approfondito sui colori: ecogitare i migliori accostamenti non basta infatti per dar vita ad un look davvero d’effetto, occore anche valutare quali sfumature donino di più alla nostra carnagione e al colore degli occhi, in pratica andare a vedere cosa riesce davvero a valorizzarci.

La cosa è in realtà più difficile di ciò che potremmo pensare poichè spesso ci lasciamo prendere dall’amore per un determinato colore senza stare troppo a pensare se questo sia o meno su misura per noi: l’imparzialità è dunque una qualità assai dura da utilizzare e a volte, per farla davvero scendere in campo, è meglio chiedere aiuto a qualcuno d’esterno, qualcuno che magari di make up se ne intende.

Noi allora non potevamo che affidarci a Clio, la regina delle make up artist di Youtube, sempre pronta a dispensare consigli e astuzie su colori e abinamenti. Questa volta la nostra amcia ha deciso di escogitare un trucco per more, tutto giocato sui toni del verde e con un’aggiunta finale di brillantini che non guasta mai.

More di tutto il mondo siate pronte allora a carpire ogni prezioso suggerimento, non si sa mai quando un’abinamento errato potrebbe farvi cadere in un errore fatale.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!