Home Attualità

BELEN RODRIGUEZ: il lato b più invidiato dalle donne

CONDIVIDI

Il lato b perfetto è quello di Belen – Le donne campane hanno fatto la loro scelta: il lato b dei sogni è quello targato Belen rodriguez.

Sarà per la sua forma fisica o per la tanto diffusa popolarità che, soprattutto in questo momento la pone sotto i riflettori ma Belen è senza dubbio l’attuale modello ideale di bellezza e per essere come lei le donne sono disposte anche a ricorrere al bisturi.

E’ infatti proprio un chirurgo estetico Alberto Capone, specialista in chirurgia plastica e primario di Chirurgia Plastica all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, in collaborazione con l’Associazione donne e qualità della vita, ha condurre un’indagine su un campione di 300 donne campane che hanno scelto di finire sul tavolo operatorio per modellare il proprio corpo secondo canoni di bellezza che, a quanto pare, si rifanno in gran misura alla chiacchieratissima Belen.

 “I modelli cui ispirarsi, come nel caso di Belen, – ha spiegato il dottore – sono di frequente mutuati dalla tv o dai personaggi dello spettacolo. Per questo non mi stupisce l’esito della ricerca.

VIDEO NEWSLETTER

Da noi vengono donne e ragazze che spessissimo sognano di assomigliare ai propri idoli. Il modello di riferimento è scelto generalmente anche in base ad affinità culturali, ed in questo riscontro tratti comuni tra la Campania e il sapore latino della Rodriguez.

Che sia con Corona o De Martino, che si parli di lei per un video hard o per una caduta in moto, che partecipi amici o scenda le scale di Sanremo poco conta, Belen è sempre al top, almeno se si parla di lato b.