Home Attualità

BAMBINA DOWN DONA I CAPELLI PER I BAMBINI MALATI DI CANCRO

CONDIVIDI

Grande gesto di beneficenza da parte di una bambina affetta dalla sindrome di Down – Una chioma amata ma non quanto la possibilità di aiutare i bambini meno fortunati di lei: questa in breve la storia di Keekey una giovanissimi la cui generosità fa invidia a quella di molte donne assai più ansiane di lei.

La piccola eroina di oggi ha infatti deciso di rinciare ai suoi bellissimi e lunghi capelli per donarli a chi li ha perduti in tenerà età come prezzo per la lotta contro il cancro: come ha ben spiegato al The Sun la mamma di questa generosa fanciulla, il gesto è stato non solo stupefacente, calcolando l’amore di Keekey per le sue lunghe ciocche, ma anche inaspettatamente lucroso, essendo fruttato oltre 2000 sterline.

Quale spiegazione si può però a tanta generosità? Forse un movete potrebbe essere nella stessa natura speciale Keekey, la cui sensibilità particolare è figlia di quello che a torto molti definiscono come handicap, la sindrome di Down. Una condizione senza dubbio particolare e forse a volte anche difficile ma che da però una possibilità unica, quella di vedere con il cuore, cosa che forse molti dei così detti “normali” non è in grado di fare. Lei infatti ha saputo rinunciare a ciò che più ama per il prossimo e voi, cosa avete fatto oggi?