Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: insalata tiepida di cous cous e verdure

CONDIVIDI

Cous cous per un primo dal sapore esotico – Estate è in cucina uguale a piatti freddi e, se si circoscrive il parallelo ai soli primi piatti, non può che saltare subito alla mente la mitica insalata di riso, piatto leggero e perfetto anche per una giornata di mare dato che la possibilità di prepararlo in anticipo è la sua caratteristica essenziale.

Quante insalate di riso si possono però mangiare in un’intera stagione?La stima risulta difficile quindi possiamo limitarci a dire che la quantità rischia di suprare l’umna sopportazione, a tal punto che trovare un’alternativa è quanto di più importante per salvare il menù estivo.

Sfogliando i nostri ricettari e sbirciando sul web abbiamo scovao forse la ricetta perfetta per salvare la stagione: un’insalata di cous cous e verdure, fresca, veloce da preparare e assolutamente gustosa.

Se pensate che questa denominazione dal sapore esotico potrebbe essere per voi foonte di problemi tranquillizzatevi subito, la preaparazione è a prova di principiante e, se anche qualche intoppo dovesse presentarsi, a salvarvi ci penserà il video tutorial di oggi: pochi semplici step illustrati con chiarezza che vi condurranno al cous cous perfetto.

Non resta allora che attendere l’arrivo dell’estate e correre a fare la spesa: l’insalta di riso avrà quest’anno un degno avversario.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!