Home Attualità

LADY GAGA torna single per il tour?

CONDIVIDI

Il tour pone fine alla relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney – A quanto pare credere all’amore e credere all’amore a distanza sono due cose ben diverse tra loro: Lady Gaga nella sua relazione con Taylor Kinney sembra (o frose sarebbe meglio dire “sembrava”) avere profonda fede ma ora che i chilometri rischiano di divenire terzo incomodo tra loro forse qualche ripensamento si inizia ad affaciare nella mente della cantante.

La signorina Germanotta è infatti in procinto di prendere il volo per i suoi attesissimi 110 concerti che la terranno sino al 2013 lontano da casa e, soprattutto, lontano dal suo Taylor: la solita fonte attendibile  ha riferito alla rivista US Weekly che la cantante “si è resa conto che non può portare avanti anche una relazione. Inoltre mentre è in tour vuole registrare il nuovo album, quindi non c’è spazio proprio per nient’altro. Il lavoro la prenderà completamente”.

Il lavoro sembra dunque essere in procinto di separare una nuova coppia e pensare che solo qualche settimana fa si parlava già di altare: che la notizia sia solo un pettegolezzo poco fondato? be’, non resta che attendere l’avvio del tour.