Home Attualità

INTRATTENIMENTO MATRIMONIO: cosa è una fast painter?

CONDIVIDI

Scopriamo chi è Laura e cosa vuol dire essere fast painter – La meta più ambita per una sposa non è il marito perfetto, nè i testimoni perfetti e forse nemmeno la perfetta location; il vero oggetto del desiderio è l’originalità, una perla davvero rara da trovare e che per essere conquistata necessita di ricerche lunghe e approfondite: si tratta in fin dei conti di quel piccolo tocco in più di cui parliamo da tempo ma per il quale le informazioni non sono mai abbastanza, come scovare il particolare geniale che farà passare le nostre nozze alla storia?

La domanda in realtà ha una sola possibile risposta, facendo tanta ricerca ma, proprio perchè noi di CheDonna sappiamo bene quanto ciò costi sacrificio, abbiamo deciso di condividere con voi i fruti del nostro “scandagliamento” del web: da qualche giorno infatti vi stiamo parlando di un nuovo servizio assai originale e con alto contenuto di spettacolarità, il fast painting, attività che la nostra nuova collaboratrice Laura pratica con aggiunta di sottofondo musicale dal vivo… insomma, se questa non è una vera e propria perla cosa può allora esserlo? Forse però, dopo aver analizzato performance speciali e aver conosciuto un po’ di più Laura è arrivato il momento di presentarvi qualche dettaglio in più sulla sua attività: come nasce l’idea di un simile intrattenimento e come si svolge l’esibizione? Ecco allora una piccola descrizione fatta dalla stessa Laurea e un video illustrativo della performance: forse avete appena trovato il famoso “tocco in più”.

L’intrattenimento pittorico e musicale da me ideato per le nozze in Italia porta in scena la mia specialità artistica: il fast-painting ( pittura-veloce-acrobatica) unita alla migliore musica dal vivo jazz, swing, blues . Dipingo su grandi tele nere rotanti, e lo faccio in tempi molto brevi. La mia peculiarità sta nel dipingere il soggetto preferito dagli sposi, con i loro colori preferiti, in appena pochi minuti ( che richiedono decine o centinaia di ore di prove in studio!!) Una volta terminata la performance, gli sposi portano a casa la loro opera unica al mondo.

Ho iniziato questo lavoro per scommessa nel 2008, a Mauritius. Poi piano piano da tutta Italia ho ricevuto tantissimi apprezzamenti per la mia tecnica pittorica, e sono davvero entusiasta dei risultati positivi che raccoglie il mio duo artistico: I Ramblers of Art!“.

Velocità, precisione, musica, arte e spettacolo: l’intrattenimento perfetto sembra davvero firmato Laura Calafiore o meglio, Ramblers of Art, un duo che promette di regalare momenti davvero unici per un matrimonio impossibile da dimenticare. Sembra arrivato il momento di garantirsi un intrattenimento davvero unico ma, soprattutto, di… mettersi in posa!

Laura Calafiore

www.calaflower.it

email: laura@calaflower.it

Telefono: 349.8682921