Home Attualità

FEDERICA PELLEGRINI come Belen Rodriguez

CONDIVIDI

Federica Pellegrini uguale a Belen Rodriguez – Sappiamo cosa accomuna queste due donne, Federica Pellegrini e Belen Rodriguez, la fama, la bellezza ed entrambe protagoniste di pettegolezzi e gossip sulla loro vita privata, ma il fidanzato di Federica, Filippo Magnini, non ci sta al paragone e ci spiega i motivi.

“Lei non è come Belen” Filippo le definisce assolutamente diverse soprattutto perché lui è entrato nella vita della nuotatrice, quando la sua storia con Luca era finita, riferendosi allo sbaglio di Belen nel rovinare la coppia Stefano De Martino e Emma Marrone.

Durante l’intervista rilasciata a Chi lo sportivo ha tenuto a ribadire inoltre che non ha gradito i pettegolezzi che sono stati fatti su di loro, dandoli spacciati come coppia, già in profonda crisi “Noi siamo sereni anche a distanza, anche quando i finti gossip ci inseguono”.

E il servizio su Vanity Fair che li ritraeva tutti e due senza veli? “Non me ne pento assolutamente. Noi siamo una coppia passionale e ci piace piacerci” ha commentato Filippo Magnini “e poi si sa quando la volpe non arriva all’uva, aggredisce”.

Del resto una coppia non può piacere e andare a genio a tutti.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU GOSSIP CLICCA QUI