Home Attualità

MA COME TI VESTO? Look giallo e nero

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit da sera elegante e glamour, in cui predominano due colori: il giallo fluo e il nero. I colori fluo saranno i protagonisti di questa estate e noi abbiamo deciso di abbinare il giallo al nero per rendere il look più raffinato e adatto ad una serata, magari a cena fuori oppure ad una festa.

Ma vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un paio di pantaloni a palazzo neri in tessuto morbido, firmati Romeo Gigli. A questi abbiamo abbinato un top nero con scollatura ampia e volant sul davanti, selezionato dal sito farfetch.com e sopra un cardigan giallo fluo con decorazione di merletto sul davanti, selezionato dal sito oasis-stores.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle bellissime decolletè in vernice color giallo fluo, firmate Christian Louboutin, una clutch nera interamente in paillettes, perfetta per la sera, firmata Armani Exchange. Per finire un bracciale rigido giallo fluo molto particolare, selezionato dal sito endless.com.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco preciso e impeccabile sugli occhi, potere stendere un ombretto chiaro simile al colore della vostra pelle, poi dell’eyeliner nero sulla palpebra superiore, tanto mascara e per finire un velo di blush pesca sulle gote e un rossetto nude, come quello scelto da noi firmato Lancôme.

VIDEO NEWSLETTER

Speriamo che l’outfit di oggi sia di vostro gradimento. Arrivederci al prossimo!