Home Attualità

BORSE 2012 novità: Pinko, collezione primavera estate

CONDIVIDI

Linea borse estiva Pinko – Colore deciso, design accattivante ed un ottimo rapporto qualità/prezzo: questi gli elementi della nuova collezione borse firmata Pinko.

La maison italiana, nata nel 1980, ha fin da subito riscontrato un grande successo nel campo della moda e la nuova linea ideata per la primavera estate 2012 farà sicuramente impazzire tutte le fashion addictive che non rinunciano a borse comode, pratiche e che rispettano tutte le maggiori tendenze del momento.

Le novità per la bella stagione sono introdotte sia nella linea Pinko Bag, più classica e che si dirige ad un pubblico più giovane grazie anche ai prezzi piuttosto contenuti, sia nella linea Pinko che invece presenta modelli maggiormente estrosi e particolari.

La famosa Pinko Bag in tela è proposta per la primavera estate 2012 con la tracolla e nelle tinte del blu,rosa, beige e nero mentre, il modello rigido è impreziosito da manici in ecopelle o in metallo. All’interno della linea Pinko Bag alcuni modelli presentano interessanti stampe cocco, in pitone o realizzazione effettuate in rafia jacquard, perfette da indossare con gli abiti leggeri della prossima stagione estiva.

La seconda linea si compone invece di due handbag: la Ariosto, in pelle bianca o nera e con manici impreziositi da borchie in metallo e la Verga in nappa traforata, entrambe caratterizzate da costi più elevati. Il resto della collezione è costituito da magnifiche minibag ideali per outfit da giorno come il modello Neruda, una tracolla in nappa con dettagli pitonati in giallo flou o il modello Boccaccio, in pelle di vitello bianca con dettaglia dorati e dal design vintage, ma anche da sera come la Tamil, in tweed intrecciato con finiture in ecopelle e stampa cocco o la Odette realizzata in full paillettes e stampa animalier.

Una collezione fresca, giovane ma, anche femminile e chic perfetta per completare al meglio qualsiasi tipo di look.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.