Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Yves Saint Laurent, Paris Premieres Roses

CONDIVIDI

Fiori e romanticismo, nuova versione di Paris – Parigi è sinonimo di romanticismo, poesia e passione, tutti elementi che hanno ispirato la maison Yves Saint Laurent nella creazione del suo celebre profumo, Paris.

In occasione della primavera del 2012 la casa di moda francese ha deciso di regalare alle amanti di questa fragranza una nuova versione proposta in una speciale limited edition che farà impazzire chi ama le essenze floreali.

La limited edition si chiama Paris Premieres Roses ed è un vero e proprio tripudio ai candidi fiori primaverili. La piramide olfattiva è tutta incentrata intorno all’essenza della rosa, vero protagonista della fragranza, intorno alla quale si collocano le note più frizzanti del fiore d’arancio e della violetta, stemperate dal profumo più delicato di muschio bianco e sandalo.

Il bouquet floreale che compone Paris Premiers Roses è riproposto anche nel packaging. Il flacone che racchiude il profumo è in vetro trasparente, con  forma ovale, ed è impreziosito da un candido color rosa mentre, la confezione riproduce piccoli fiori colorati su uno sfondo bianco.

La nuova versione della celebre essenza firmata Yves Saint Laurent è disponibile nella versione da 125mil: il profumo giusto per ricoprire la pelle di delicate fragranze floreali.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.