Home Attualità

SCARLETT JOHANSSON: la sua stella brilla sulla Walk of Fame

CONDIVIDI

Una stella sulla Walk of Fame di Hollywood per Scarlett Johansson – Alla fine ci è arrivata anche lei, la bionda e giovane musa di Woody Allen che da anni domina il grande schermo con un fascino da diva del passato: Scarlett Johansson ha ricevuto ieri la sua stella sulla Walk of Fame, la celbre strada hollywoodiana che accoglie sul marciapiedi i nomi delle star che hanno reso grande qull’universo chiamato cinema.

A 27 anni l’attrice ne ha già collezionati venti di carriera e adesso si posizione al numero 2470 delle stelle del cinema che hanno lasciato il segno sul volto di Hollywood. Proprio di “lasciare in segno” ha non a caso parlato Scarlett nel discorso tenuto per questa occasione speciale: “Non importa quello che succederà da qui in avanti. Ora ho lasciato il segno e le future generazioni potranno sempre trovarmi qui, in questo pezzo di marciapiede, sono profondamente emozionata,  sono nell’ambiente da vent’anni e recito da quando ero una bambina. Questa stella rappresenta per me una pietra miliare”.

Una soddisfazione che non poteva essere più meritata, conferita a chi, in un mondo di tante star e pochi talenti, ha saputo mettere la professionalità sempre davanti all’apparenza. Brava Scarlett!