Home Attualità

MA COME TI VESTO? Stile marinaresco

CONDIVIDI

Oggi vogliamo proporvi un outfit dallo stile marinaresco, sicuramente molto particolare, che può piacere o meno. È un look fresco e comodo da indossare in una bella giornata di sole.

Vediamo nel dettaglio quali capi abbiamo scelto: il protagonista è un vestito di H&M con gonna a tinta unita blu notte e canotta a girocollo a righe bianche e blu, stretto in vita da una fascia elastica. Sopra abbiamo abbinato un giacchetto jeans con maniche a ¾ e decorazioni sul collo, selezionato dal sito yesstyle.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di zeppe blu notte con cinturino alla caviglia e punta aperta, firmate Dorothy Perkins. La borsa è la classica “pliage” di Longchamp in versione blu notte, comoda e leggera. Per completare il look abbiamo abbinato un bracciale in tessuto intrecciato bianco con ciondolo a forma di ancora, in perfetto stile marinaresco!

MAKE UP: vi consigliamo un trucco che riprenda un po’ i colori dell’outfit, come quelli della palette Shiseido scelta da noi. Potere applicare uno smokey eyes blu e bianco e infine un velo di blush color pesca sulle gote.

Speriamo di esservi stati di aiuto, arrivederci al prossimo outfit!