Home Attualità

MAKE UP: tinte per labbra

CONDIVIDI

Labbra colorate tutto il giorno: ci vuole una buona tinta – Il rossetto, per le donne che lo amano, è senza dubbio un’irrinunciabile arma di seduzione: le labbra rosse sono non a caso da sempre simbolo di femminilità e anche il make up più semplice può diventare  un look da gran gala con il giusto colore per le labbra.

Assodato allora che il rossetto è una sorta di super potere al femminile rimane una sola essenziale domanda: come proteggere quest’arma dall’usura del tempo? E’ infatti innegabile che uno dei più grandi problemi legati a questo cosmetico è la sua tendenza a scomparire lungo la giornata o, peggio, a sbafare, andando in giro per il viso e trasformandoci in grotteschi pagliacci. Insomma, da arma di seduzione il rossetto rischia di trasformarsi in fonte di imbarazzo, un’evoluzione certo non gradita al gentil sesso: come fuggire allora tale pericolo?

La soluzione ha in realtà già un nome e un cognome, tinta per le labbra! Questo è il prodotto che tutte le amanti dei rossetti dovrebbero imparare ad amare: la sua particolare formulazione gli permette infatti di far presa sulle labbra e durare anche l’intera giornata permettendoci di evitare continue corse in bagno per ritocchi e controlli.

Unico contrordine è che si tratta di un prodotto che tende a seccare le labbra ma del resto non si può volere tutto dalla vita: burro di cacao allora sempre in borsa e, per ogni altro suggerimento, vi affidiamo al video qua sotto, una preziosa panoramica sulle varie versioni di tinte per labbra e loro applicazione.

VIDEO NEWSLETTER

Allora, quale scusa avrete da oggi in poi per rinunciare a colorare il vostro sorriso?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MAKE UP!