Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Dior, Croisette Collection

CONDIVIDI

Linea trucco Dior estate – Anche se la primavera è appena cominciata la voglia d’estate già si fa sentire e per avere un anticipo della frizzante e caliente atmosfera estiva basta dare un’occhiata alle ultime novità proposte dalle più importanti case di cosmetici che, come solitamente accade, anticipano le maggiori tendenze in vista della prossima stagione.

Tra le varie proposte per il make up merita un posto di primo piano la nuovissima Croisette Collection firmata Dior che ha dato vita ad una linea colorata, brillante e dai toni decisi, perfetta per un make up all’altezza di ogni occasione.

La maison francese ha pensato per l’estate del 2012 ad un trucco che sappia mettere in risalto l’incarnato della pelle, degli occhi e delle labbra proponendo colori pastello e texture satinate per un risultato strabiliante e a lunga tenuta.

Per la pelle del viso la collezione si compone di due polveri compatte, la Healthy Glow Enhancing Powder in quattro tonalità per donare un colorito sano alla pelle e la Nude Tan Glow Sun Powder pensata per accentuare l’abbronzatura e presente in sei nuances. Per uno sguardo intenso la Dior si è lasciata ispirare dai colori del mare con due palette, le Couleurs Croisette Eyeshadow, presenti nei colori del blu, rosa e nude e nelle tonalità dell’oro, marrone, rame e sabbia. Oltre alle palette troviamo una matita occhi waterproof color azzurro e 4 nuovissimi ombretti i Couleur Eye Gloss ricchi di pigmenti illuminanti che ne garantiscono la tenuta estrema.

VIDEO NEWSLETTER

In primo piano nella nuova collezione Dior ci sono le labbra con il Dior Addict Lip Balm, un balsamo idratante e illuminante presente in tre diverse nuances di rosa, ma anche 3 nuove tonalità del Dior Addict Lipstick, il celebre rossetto della maison e 4 gloss effetto shimmer nelle tonalità del rosa, arancione, aube e marrano.

La Croisette Collection è arricchita infine da due magnifici smalti nelle nuances Bikini, un brillante rosso corallo e Saint Tropez un verde-turchese molto intenso.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.