Home Attualità

CINEMA: “American Pie – Ancora insieme” con il cast originale

CONDIVIDI

Un film di Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg – il film “American Pie – Ancora insieme” uscirà al cinema venerdì 4 maggio 2012 e vedrà riunito tutto il vecchio cast con Jason Biggs, ALyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein e gli altri.

Vi ricordate la storia iniziale nel 1999 e i quattro liceali che volevano sbarazzarsi della loro verginità al più presto? Ecco proprio loro ritornano sullo schermo più di dieci anni dopo per un weekend per rinsaldare la loro amicizia, proprio negli stessi luoghi delle loro disavventure giovanili.

Chi si è sposato e ha avuto un figlio, chi si è lasciato, si vocifera che Finch abbia girato il mondo, mentre Stiffler sia rimasto sempre lo stesso.

Una buona dose di umorismo anche in questo quarto episodio e un buon elemento nostalgico, anche se non manca un po’ di romanticismo, che dagli “amici della torta” non ci aspettavamo proprio, insomma una commedia un po’ criticata per il solito copione che farà divertire chi ride con poco, ma comunque ricco di scene brillanti che vi rimarranno impresse nella memoria.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore