Home Attualità

MA COME TI VESTO? Jumpsuit

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit elegante ma di tendenza, che potrete indossare per una serata speciale. Il capo protagonista è appunto la “Jumpsuit”, un’ alternativa valida agli abiti lunghi. Inoltre la tuta risulta comoda per chi la indossa e tende a slanciare la figura se abbinata ad un bel paio di scarpe con tacco.

Ma vediamo nel dettaglio cosa abbiamo scelto. La Jumpsuit è stata selezionata dal sito Net-a-Porter ed è una semplice tuta nera senza maniche e scollatura a girocollo. Sopra abbiamo abbinato una giacca in cotone rosa pastello, firmata H&M.

Per quanto riguarda gli accessori invece abbiamo scelto una piccola borsa a tracolla in pelle rosa con chiusura dorata, firmata Miu Miu e le “foxy” di Jeffrey Campbell in camoscio nero. Completerete il look con un anello dorato che presenta una pietra rosa grande al centro, simile all’anello “nudo” di Pomellato.

MAKE UP: in questa occasione vi consigliamo un trucco intenso sugli occhi. Potete applicare un ombretto rosa-bordeaux shimmer, delineare la linea degli occhi con una matita nera e infine del mascara nero. Un velo di blush color pesca sulle gote ed il look è completo!

Speriamo che l’outfit di oggi vi sia piaciuto. Arrivederci al prossimo!