Home Attualità

SMALTO: l’ultimo grido lo vuole en pendant con il vestito

CONDIVIDI

Smalto e vestito dello stesso colore: è il must delle star – La moda si sa è un’amica volubile, difficile da seguire e sempre pronta a cambiare rotta quando meno ce lo aspettiamo. Se a questa difficile domabilità aggiungiamo poi i vari influssi che il fashion system può ricevere dal mondo dei vip ecco che il tutto diventa davvero imprevedibile: le star infatti sanno imporre i loro personalissimi credo e  a noi comune mortali non resta che rimanere sempre deste e tentare di non farci mai cogliere impreparate.

Prendiamo ad esempio il mondo degli smalti: pensavate di sapere già quali colori avrebbero accompagnato la vostra estate? Tangerine tango, tinte fluo… ma è davvero tutto qui? In realtà a ben guardare ired carpet dell’ultimo periodo una nuova tendenza sembra emergere prepotente dalle star: la scelta dello smalto non è solo questione di tendenze ma anche di abbinamento. Lo star system sembra infatti puntare sul “tinta su tinta” proponendo gli smalti nei medesimi colori del vestito, per essere sicure forse di non stonare!

Ecco allora che Katy Perry unisce ad abito verde smalto verde e Kelly Osbourne osa ancora di più, abbinando ai suoi capelli viola uno smalto in tinta: nulla dunque frena la logica del tono su tono ma viene da chiedersi quanti smalti servano in questa estate per essere davvero fashion.

Siete sicure infatti di avere lo smalto giusto per il vostro nuovo abito?