Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Kiko, City Summer edizione limitata

CONDIVIDI

Acque profumate per l’estate – La Kiko ha lanciato, in previsione dell’imminente stagione estiva, tante novità non solo per un make up da sogno ma, anche per proteggere e idratare la pelle. L’innovativa collezione trucco chiamata Blooming Origani (qui info) ha riscontrato un successo incredibile, così come le nuove proposte inserite all’interno del settore della cura della pelle come il siero giovinezza Skin Trainer (qui info) e la linea di creme solari Sun Protection Factor (qui info)

Ma le novità che la casa di cosmetici italiana ha pensato per soddisfare ogni esigenza del suo pubblico non finiscono qui e per tale motivo la Kiko ha lanciato una nuova serie di acque profumate, all’interno della linea City Summer.

La collezione, in edizione limitata, si compone di tre concentrazioni profumate per il corpo, costituite da un mix di oligoelementi reminerallizati perfetti per donare alla pelle quel tocco in più di freschezza ed energia essenziale per affrontare le calde giornate estive.

 La prima acqua profumata è l’Aqua Flair caratterizzata da note fiorite-muschiate date da un cuore di gelsomino, di mughetto e di boccioli di rosa che lasciano sulla pelle una sensazione di morbidezza e vitalità. La seconda si chiama Aqua Glam, che rispetto alla precedente è impreziosita da fragranze maggiormente fruttate ed esotiche.. La sua piramide olfattiva parte dalle essenze di testa del mango e del fiore della passione, per passare alle note di cuore del gelsomino, della magnolia e della fresia. Il tutto è chiuso da un richiamo armonioso alle note della vaniglia e del legno di sandalo.

Dulcis in fundo l’Aqua wave che evoca un mix di acqua e fiori  ed è ideale per inebriare la pelle con essenze effervescenti e tropicali. La sua composizione olfattiva è data da un gioco di richiami particolari tra cui quello del limone e del ciclamino, della menta e dell’anguria, del pepe rosa e del  frutto della passione.

Le tre acque profumate possono essere acquistate, al prezzo di 14,90 euro, presto gli store del marchio Kiko: essenze frizzanti e delicate ideali per donare energia al corpo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.