Home Attualità

MARIO BALOTELLI e la sua amante segreta

CONDIVIDI

L’amante segreta di Mario Balotelli – Questa proprio ci mancava, ma di certo non si è fatta aspettare, infatti spunta la relazione segreta di Mario Balotelli e si chiama Chloe Evans, che rivela dei particolari davvero piccanti al tabloid The Sun.

Dopo Jenny Thompson ecco che arriva Chloe Evans, la sua assistente, a dare il ben servito a Super Mario dichiarando che sono insieme da due anni e non per questioni calcistiche, bensì per motivi sessuali.

Chloe ha confessato che Mario è ossessionato dall’aspetto fisico e odia i peli pubici, tanto che lei era costretta a rasarsi tutti i giorni, senza contare la sua inconsueta abitudine sessuale “Gli piace mettersi la parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag” ha confessato Chloe “Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna”.

A quanto pare Super Mario ha tradito più volte Raffaella Fico con Chloe Evans, alla quale a quanto pare non le è mai sembrato pentito di questo “Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così” ha detto l’amante segreta “Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me”.

La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico continua ad andare avanti, tra baci coccole e dichiarazioni di matrimonio, ma chissà adesso come riuscirà a difendersi il campione italiano.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU GOSSIP CLICCA QUI