Home Attualità

MAMME aiutiamo un bimbo in difficoltà

CONDIVIDI

Raccontiamo la nostra storia e aiutiamo un bimbo – Questa è un’opportunità per tutte le mamme per poter raccontare e condividere la loro storia di maternità e allo stesso tempo aiutare un bambino in difficoltà.

Dal 27 aprile fino al 15 luglio Mellin ci invita a raccontare la nostra storia di mamma direttamente sul sito “Mellin Cuore di Mamma” e per ogni storia raccontata devolverà 1€ alla Fondazione Onlus Magica Cleme, che offrirà a tutti i bambini in cura e alle loro famiglie, un momento di svago al di fuori delle mura ospedaliere.

Tanti i temi sui quali puntare, il primo sorriso, le prime pappe, la prima volta che l’ho sentito muovere, la prima poppata e la prima giornata a casa insieme.

Se avete voglia di raccontare la vostra storia, contribuendo alla donazione per Magica Cleme potete andare sul sito e postare la vostra storia e alcune verranno pubblicate e commentate sul sito di Mammeacrobate.

La Fondazione Magica Cleme è stata creata in onore e memoria di Clementina, una bambina che si credeva magica e che nonostante la malattia diagnosticatale all’età di 4 anni, ha potuto vivere una vita assolutamente straordinaria, sia come quantità di tempo trascorso nella sofferenza, sia come quantità di gioia e amore che ha saputo dare e ottenere”.

Fonte: Mammeacrobate

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU MAMMA CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU DONNA E IL SOCIALE CLICCA QUI