Home Attualità

LADY GAGA e il tour solo per maggiorenni

CONDIVIDI

Il tour di Lady Gaga è per maggiorenni – Lady Gaga fa il suo ingresso trionfale dall’enorme castello in stile gotico, in sella ad un cavallo meccanico, in veste di guerriera sulle note di “Highway Unicorn”, irriverente come non mai ha stregato a Seoul circa 45mila fan presenti al Jamsil Sports Complex Stadium.

Tanti cambi d’abito per la prima tappa del suo tour e tanti messaggi di tolleranza e coraggio per i suoi fans “Non abbiate paura di mostrarvi per quello che siete, siete liberi quando prendere una decisione. Respirate amore e compassione” ha detto la cantante.

Un messaggio anche per il divieto ai minorenni di seguire il suo show “Mi è stato detto che il governo ha deciso che il mio spettacolo è adatto solo a chi ha più di 18 anni” continua Lady Gaga “Quindi state certi che farò un concerto solo per maggiorenni”.

Lady Gaga canta all’interno di un tritacarne gigante il brano “Americano” e ricrea la stesso videoclip per “Born this Way”, seguendo poi con “Bad Romance” e “Just dance”, salendo su una moto per “Heavy Metal Lover” confessando di essersi dimenticata le parole per la troppa emozione.

Un concerto così affollato si era visto soltanto per Michael Jackson nel 1996.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA E MUSICA CLICCA QUI