Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco rosa e pesca

CONDIVIDI

Trucco delicato per valorizzare le carnagioni più chiare – E’ vero l’estate sembra oramai quasi arrivata ma la nostra pelle forse non ha ancora recepito la nuova stagione: il suo colorito non si è infatti certo magicamente dorato come nei mesi più caldi e così, pur sentendoci già nella stagione del mare, dobbiamo adeguarci a ciò che il nostro incarnato ha da offrire, nell’abbigliamento ma anche nel make up.

Così come infatti non è ancora tempo di eliminare le calze e inforcare a gambe nude le striminzite gonne estive, allo stesso modo i colori fluo non sono forse la migliore opzione del momento: insomma dobbiamo guardarci alo specchio ed essere oneste con noi stesse chiedendoci, che colori la nostra pelle si può permettere?

Oggi vogliamo proporvi un’alternativa molto fresca e primaverile, un trucco tutto giocato sui tenui toni del rosa e pesca perfetto per valorizzare anche gli incarnati più chiari.

Del resto per essere belle il primo passo è senza dubbio quello di essere oneste con noi stesse, per i colori da estate ci sarà tempo.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!