Home Anticipazioni TV

AMICI: Emma canta “Bella senz’anima”, dedica a Stefano e Belen

CONDIVIDI

Emma Marrone interrompe il silenzio e con “Bella senz’anima” dice la sua sulla storia Belen Stefano – “Un’esibizione a tinte forti…rosso sangue!” per dirla con le parole di Brignano. L’esibizione di Emma al serale di Amici sabato sera ha lasciato tutti a bocca aperta! Dopo giorni di silenzio e “sorrisi” la cantante ha deciso di dire la sua. Parole forti verso Stefano: “nella tua trappola ci son caduta anch’io” – dice all’ex – “adesso so chi sei e non ci soffro più“. La dedica è chiaramente piena di rabbia e dolore, ma “onesta” come la stessa Emma l’ha definita. Chiari i riferimenti anche a Belen: “Avanti il prossimo, le lascio il posto mio” e “Che pena mi fa“, canta Emma con tanto di sorriso ironico.

Non sta a noi giudicare la situazione, che per altro è la trasposizione televisiva di quello che succede quotidianamente a molte coppie, ma l’esibizione “liberatoria” di Emma è stata davvero toccante e chiunque abbia mai sofferto per amore non può rimanere impassibile davanti a tanto dolore. Ammirevole anche la grinta che la cantante salentina ha mostrato ancora una volta di avere.

Nessuno sa come andrà a finire, ma visti i precedenti chissà che Stefano un giorno non si trovi a render vere le parole della canzone: “Non illuderti, io non ci casco più. Tu mi rimpiangerai, bella senz’anima.”

Ecco qui il video dell’esibizione:

http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/299274/bella-senzanima.html#tc-s1-c1-o1-p5