Home Anticipazioni TV

AMICI: “Buh” e fischi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

CONDIVIDI

Nella bufera Rodriguez-De Martino-Marrone il pubblico si schiera con Emma, buh e fischi per la coppia in studio – Belen Rodriguez, ancora convalescente dopo l’incidente in moto, sabato era presente alla puntata serale di “Amici” insieme al suo neofidanzato Stefano De Martino. L’arrivo a sorpresa della coppia non è stato accolto con gioia dal pubblico però, che al solo accennare al nome di Belen ha iniziato a fare “buh” e a fischiare.

Situazione decisamente imbarazzante, ma prontamente è intervenuta la De Filippi che tentando di calmare gli animi ha affermato: “Il pubblico deve dimostrare la propria solidarietà con gli applausi. Va bene tutto, va bene anche che il gossip possa distrarre da un periodo di crisi, ma i “buh” e i fischi si riservano alle cose imporanti della vita..che ce ne sono tante in questo momento. Laddove voleste scendere in piazza ad occuparvene, ne avete a iosa per fischiare e per fare “buh”! “

Ad entrare in scena è stato solo Stefano che, ancora visibilmente scosso, ha ringraziato Dio di poter raccontare la brutta esperienza e dunque di essere sopravvissuto. Belen, rimasta dietro le quinte, è comparsa solo in un secondo momento ma non ha parlato, probabilmente per non accendere ulteriormente gli animi dopo la provocatoria e liberatoria esibizione-dedica di Emma.

Ecco il video dell’arrivo in studio di Stefano:

VIDEO NEWSLETTER

http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/299292/stefano-in-studio.html#tc-s1-c2-o1-p1