Home Attualità

ALESSIA MARCUZZI presenta il suo blog di moda

CONDIVIDI

Arriva lapilenna.com il fashion blog di Alessia Marcuzzi – I fan del Grande Fratello si interrogano ogni settimana sullo stilista di quel vestito, la marca di quelle scarpe, la griffe di quella maglietta, insomma sul look firmato Alessia Marcuzzi, la conduttrice che non è solo padrona della casa più spiata d’Italia ma anche indiscussa protagonista del web.

Sembra che Alessia sia più che consapevole di questo doppio ruolo e abbia così deciso di unirli in una nuova e deliziosa attività: un blog di moda! Già La Pinella si trasforma in una fashion blogger e ad annunciarlo è lei stessa proprio sulla sua pagina Facebook: “Da oggi e’ on line www.lapinella.com,il mio blog sulla moda. Sara’ pronto fra pochi giorni ma intanto e’ nato e volevo condividere con voi questa cosa! Lo gestiro’ personalmente…in maniera casereccia quindi:-)))
Sara’ un modo divertente per dare e ricevere consigli!!!

Le amanti della moda e di quella scelta da Alessia Marcuzzi in particolare sembrano potersi dunque aspettare qualche cosa di frizzante e divertente, in Pinella style appunto. Per giudicare però noi preferiamo aspettare di leggere i primi consigli di moda: del resto questa dovrebbe essere l’attività del blog e siamo curiose di vedere come la presentatrice riuscirà a districarsi tra borse, scarpe e chi più ne ha più ne metta.

Tutte pronte allora per i consigli di Pinella style?