Home Attualità

MA COME TI VESTO? Look primaverile

CONDIVIDI

Finalmente è arrivato il momento di mettere via maglioni, giacche pesanti e stivali, per dare spazio a capi leggeri, freschi e colorati. Per voi oggi abbiamo scelto un look primaverile, adatto in questi bellissimi giorni di sole.

 Ma vediamo l’outfit nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero lungo fin sopra la caviglia, firmato H&M ad una maglia girocollo in cotone che presenta delle sfumature bianche e blu, firmata Mango. Sopra abbiamo scelto il classico giacchetto jeans, ormai capo intramontabile, selezionato dal sito Net-a-Porter. Noi abbiamo optato per questa variante senza colletto, ma in giro nei negozi si trovano diversi modelli che sicuramente soddisferanno i vostri gusti, anche a prezzi più accessibili.

Il tocco finale degli accessori è dato da una borsa a tracolla dalle piccole dimensioni, interamente in tessuto jeans, firmata Forever 21 e dalle ballerine blu elettrico selezionate dal sito zenggi.com. Per completare il look aggiungerete un orologio Casio argentato, degli occhiali con lenti rotonde di H&M e un bracciale argento a forma di croce.

MAKE UP: dal momento che è un outfit da giorno, vi consigliamo un trucco acqua e sapone. Quindi una buona base sul viso, mascara nero che intensifichi lo sguardo e un po’ di blush color pesca sulle gote. Per lo smalto siete libere di scegliere tra uno rosa chiaro oppure uno blu elettrico.

Pronte per sfoggiare il nostro look primaverile?