Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI SABATO 28 APRILE 2012: cielo sereno su tutte le regioni

CONDIVIDI

METEO DOMANI SABATO 28 APRILE – Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra amatissima penisola.

La giornata di domani, sabato 28 aprile 2012, sarà nuovamente all’insegna del bel tempo e delle temperature primaverili.

Nord:  Cieli in prevalenza nuvolosi durante tutto l’arco della giornata. Le nubi verrano ad aumentare soprattutto nel corso della notte. Temperature in sensibile aumento con massime tra 22 e 26° in pianura ma punte fino a 27 specie sull’Emilia Romagna.

Centro: Cielo sereno su tutte le regioni salvo qualche locale addensamento nuvoloso soprattutto nelle ore serali. Clima sempre  molto mite con massime tra 21  e 27° in pianura, ma punte anche intorno ai 30° in Toscana.

Sardegna: Sereno per tutto l’arco della giornata ad eccezione di qualche lieve addensamento nuvoloso in serata. Temperature più o meno stazionarie o in lieve calo sempre miti con massime tra 21 e 25° di media.

Sud e Sicilia:  Cielo sereno ovunque. Temperature massime mediamente comprese tra 22 e 25° in pianura, ma punte frequenti  fino a 27/28° in Sicilia.