NOTIZIE CURIOSE: donna vince due volte nello stesso giorno alla lotteria

Donna fortunata riscuote doppia vincita alla lotteria – La fortuna si dice sia cieca e sarà forse per questo che può capitare di incappare in storie come quella che vi raccontiamo oggi, una vicenda quasi surreale che fa ben capire come la sorte possa essere davvero bizzarra.

Comprare un paio di biglietti della lotteria è infatti senza dubbio un’azione tra le più comuni, un po’ meno banale è invece ritrovarsi con due ticket per il medesimo concorso e con giocati i medesimi numeri: così è iniziata la piccola avventura che ha portato la signora Fike, 44enne della città di Berryville, in Virginia, a vincere ben 2milioni di dollari.

”Ho scelto la data di matrimonio dei miei genitori e la loro età nell’anno in cui si sono sposati – racconta la signora – Quando mi sono resa conto di avere tra le mani due biglietti identici ho pensato: vincerò il doppio”. L’idea iniziale era infatti quella di fare due giocate uguali ma una per la Powerball e una per la Mega Million: un disguido ha però fatto ritrovare la signora con due biglietti per la Powerball, identici e, soprattutto, entrambi vincenti.

Ecco allora che con due semplici giocate e un piccolo malinteso mrs Fike si è portata a casa un vero tesoro: certe volte che la fortuna sia cieca è un grande aiuto, infatti può benissimo sbatterci addosso per ben due volte di seguito!

Impostazioni privacy