Home Attualità

EROS: il tradimento

CONDIVIDI

Se c’è il tradimento c’è sempre una ragione – Sicuramente non è nel nostro stile tradire il nostro ragazzo quando siamo in coppia, soprattutto perché per noi è sinonimo di fedeltà e stabilità, ma spesso può capitare anche soltanto di immaginare il tuo tradimento e questo può succede per caso, o per amore o disperazione.

Sicuramente se si è tentati di tradire ci deve essere una ragione valida, che sia essa buona o cattiva.

Le donne spesso tradiscono dopo che hanno saputo di essere state tradite per prime dal loro stesso ragazzo  o anche perché si sentono trascurate, spesso perché il loro stile di vita diventa piatto e noioso, con il risultato di sentirti poco desiderate e poco protette.

Quindi parliamo di tradimento per vendetta, di incidenti, tradimento dovuti ad attacchi di passione e a volte anche per far reagire il proprio uomo oppure semplicemente per paura di rimanere sole.

VIDEO NEWSLETTER

I problemi di coppia però andrebbero risolti, cercando di salvare il salvabile e non di compensare con altro, altrimenti ci renderemmo conto che l’infedeltà è un vero e proprio circolo vizioso e non fa altro che complicare le cose.

La persona con cui stiamo è quella con cui dovremmo prendere il largo senza paura, con tutti i problemi che ne conseguono e il tradimento non si rivelerebbe mai una soluzione, anzi porterebbe gelosia e calo di desiderio e mai un rafforzamento della coppia.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI  SU EROS CLICCA QUI