Home Attualità

CAPELLI: come curare lo styling dei capelli lunghi

CONDIVIDI

Come acconciare velocemente i capelli lunghi – I capelli lunghi si dice siano tra i più affascinanti ma la loro semplicità può divenire per la donna che gli sfoggia anche un serio limite: come rendere infatti originale una chioma da far invidia a Raperonzolo?

La cosa onestamente non è delle più facili ma con qualche buono consiglio anche la missione più impossibile può essere realizzata seppur non si è esattamente come il bel Tom Cruise.

Ecco perchè oggi scegliamo di proporvi un metodo facile e anche abbastanza veloce per dar movimento e grinta alla nostra lunga capigliatura: il video tutorial qua sotto mostra come creare quel hair style fatto di morbidi boccoli che vediamo sempre alle star sul red carpet. Questo straidinario effetto è infatti frutto di un semplice ferro per capelli e qualche buon prodotto per non rovinarli troppo: facile no?

VIDEO NEWSLETTER

Forse però è meglio procedere per gradi e scoprire passo passo coem dare forma alla nostra chioma. Forza allora Raperonzole di tutte il mondo, i vostri lunghi capelli attendono di sbocciare.

 

CLICCA QUI PER AVERE ALTRI CONSIGLI SUI CAPELLI!