MAKE UP 2012 novità: Collistar, collezione Doppio Gioco

Nuova linea make up Collistar -Se per la precedente collezione la Collistar si era ispirata ai colori e alle atmosfere della magnifica isola di Capri (qui info) per la nuova linea di make up, pensata sempre per l’estate del 2012, si è lasciata coinvolgere dal gioco del poker e dall’abilità dei giocatori di bleffare.

Partendo da questa particolare dote la Collistar ha dato vita ad una linea decisamente stravagante chiamata Doppio Gioco, dove ogni prodotto può avere un secondo utilizzo per dar vita a  make up mutevoli e mai uguali creando così look sia naturali che decisi e brillanti.

La collezione Doppio Gioco presenta nuances e texture calde e seducenti  pensate per esaltare al 100% l’abbronzatura estiva con giochi di luci, trasparenze e sfumature. La linea è molto ricca e variegata con prodotti per il viso, per gli occhi, per le labbra e ovviamente per le unghie, grandi protagoniste della prossima estate.

Per il viso la linea si compone di una terra abbronzante, disponibile in due varanti, perfetta per esaltare l’incarnato e donare lucentezza e morbidezza alla pelle grazie alla presenza di principi attivi arricchiti di proprietà lenitive e protettive. Per gli occhi troviamo 3 ombretti duo, dal duplice colore e da usare sia da soli o insieme per ottenere diversi make up da quelli più intensi e laboriosi a quelli più naturali. I tre ombretti sono presenti nelle combinazioni del quarzo-corallo, acquamarina-ametista e cameo-onice. Dagli occhi alle labbra con 3 nuove tonalità di rossetto duo in uno, caratterizzati da uno stick lucido e incolore e da un cuore di colore intenso. I tre rossetti, arricchiti da una formula idratante per ammorbidire le labbra, sono presenti nelle nuances del Pompelmo Rosa, Arancio e Cannella.

Dulcis in fundo lo smalto due in uno che racchiude da un lato uno smalto trasparente impreziosito da glitter e dall’latro lo smalto vero e proprio dal colore intenso e brillante presente nelle tonalità del: fior di pesco, paprika e rosa del deserto.

Una collezione che vale doppio perfetta da mixare per creare sempre make up diversi e mutevoli adatti ad ogni situazione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy