Home Attualità

IDEE REGALO, festa della mamma: una candela in conchiglia

CONDIVIDI

Una bella conchiglia che in realtà è un porta candela: un regalo perfetto -La festa della mamma si avvicina e noi abbiamo pensato oggi di escogitare un dono perfetto per quelle signore che desiderano fare un piccolo pensiero alla loro mamma: questa volta dunque niente lavoretti under 10 ma un dono da donna a donna.

Prendiamo allora cera in grani, stoppino, una scatola, sale e conchiglie; avete già capito quale sarà il nostro prodotto finale? Prepariamo una candela!

Come prima cosa iniziamo sciogliendo la cera in un pentolino e, mentre ciò accade, disponiamo le conchiglie in una scatola ricolma di sale, così da permettere che rimangano ben ferme mentre la candela va formandosi. Ora versiamo la cera nelle conchiglie e, appena si sarà un po’ solidificata, poniamo al centro lo stoppino lasciando poi il tutto a riposo per  circa 18 ore.

Adesso manca solo un bel fiocco e un grande abbraccio alla mamma che non potrà non apprezzare un dono così originale ma, soprattutto, fatto con il cuore.

CLICCA QUI PER ALTRE IDEE REGALO!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore