CAPELLI: fare i boccoli con la piastra

La piastra usiamola anche per i ricci – Spazzole, asciugacapelli, piastra, ferro… quanti attrezzi servono per avere una chioma davvero al top? L’elenco siamo sicure potrebbe essere pressochè infinito e ciò a lungo andare rischia di diventare un problema non da poco. Quante di noi infatti rinunciano al mondo dell’hair style convinte di non avere i mezzi per percorrerlo al meglio?

In realtà, come in tutto ciò che concerne bellezza e affini, spesso pochi strumenti validi sono un’opzione più che sufficiente per dar vita a dei grandi successi: prodotti di qualità, un paio di spazzole e una piastra possono allora essere l’arsenale della perfetta parrucchiera fai da te, in gradi di dar vita a brillanti acconciature dal casual all’elegante.

Oggi vogliamo allora mostravi quanto una piastra possa prestarsi ad usi estremamente versatili, sostituendo egregiamente anche il ferro per capelli: vediamo allora come fare i boccoli con lo strumento allisciante per eccellenza. Questa è infatti la migliore tecnica per ottenere un risultato naturale e davvero glamour, i boccoli delle star insomma.

Vi lasciamo allora alla guida del video tutorial qua sotto e promettiamo che scoprirete come non servono tanti strumenti per essere sempre inn ma solo tanta fantasia.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy